Non c’è amore più sincero di quello per i dolci

Scopri chi siamo

 

La pasticceria siciliana Dolci Creazioni Palumbo  si trova a Milena un paese di 2000 persone nel cuore della Sicilia. 

Milena è riconosciuta per la sua particolare struttura urbanistica – costituita da un insieme di tredici cascinali detti “robbe” ruotanti attorno al centro urbano – l’ha resa famosa sin da quando si chiamava Milocca.

Luigi Pirandello vi ha ambientato due belle novelle e l’ha citata anche nello storico romanzo de “I vecchi e giovani”. Leonardo Sciascia, nelle sue opere dedicate alla Sicilia e alla sicilianità, vi fa più volte riferimento parlando del “Paese delle robbe” confinante con la sua Regalpetra. 

La pasticceria  Dolci Creazioni Palumbo è stata creata da Salvatore Palumbo che da oltre 30 anni gestisce con esperienza, cura e dedizione la produzione dolciaria giornaliera.  

 

Recensioni :

 

 

 

Non sai come comprare online? Vuoi vedere come acquistare dolci sul nostro sito in meno di 5 minuti? CLICCA QUI: Guarda il Video di una simulazione d'acquisto online

 

Se vuoi leggere la storia del maestro pasticcere Salvatore Palumbo, ti lasciamo un articolo molto interessante , altrimenti torna alla pagina principale e completa il tuo acquisto.